Ultimati i lavori sulla statale 'Sorrentina' e rimossi i sensi unici alternati
Napoli, 12 giu. - (Adnkronos) - Lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, a Sorrento, sono stati ultimati i due lavori di consolidamento del corpo stradale eseguiti in corrispondenza del km 29,200 sulla cosiddetta ‘via Nastro Verde’ ed al km 37,500 (cosiddetto ‘Nastro Azzurro’). In entrambi i casi, si legge in una nota, sono state realizzate paratie di pali in cemento armato per i relativi muri di contenimento, oltre alla ricostruzione dei piani viabili a seguito di precedenti eventi franosi.
Rimossi i due sensi unici alternati precedentemente istituiti per l’esecuzione degli interventi, è stata ripristinata la piena circolazione, che agevolerà ulteriormente gli spostamenti da e verso la penisola sorrentina.
Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.