Roma choc, donna e due bambini trovati morti in casa. Gravissima una terza sorellina. Rintracciato il marito
Roma - E' giallo a Roma. Una donna e due bambini sono stati trovati morti in un appartamento al quarto piano di via Carlo Felice. La donna di 42 anni, nazionalità marocchina, è stata trovata morta in bagno con la gola tagliata. Accanto a lei i corpi senza vita di due suoi figli, di nove e tre anni, uccisi a colpi di arma da taglio. Mentre un'altra sorellina di quattro anni, anche lei gravemente ferita, è stata trovata in fin di vita e si trova ora ricoverata all'ospedale San Giovanni dove è stata sottoposta a intervento. La bimba di quattro anni "è in sala operatoria con gravi ferite al collo e il professor Angelo Camaioni, otorinolaringoiatra, la sta operando", ha detto all'Adnkronos Salute il direttore generale dell'Azienda ospedaliera S.Giovanni di Roma, Ilde Coiro. L'allarme è scattato nel pomeriggio, dopo una chiamata al 113 da parte dei vicini.
Nell'appartamento, dove è arrivata anche la polizia scientifica (sta effettuando i sopralluoghi) e il medico legale, sono state trovate due mannaie. Il marito della donna, intanto, è stato rintracciato: gli investigatori lo stanno ascoltando. L'uomo, 43 anni, era ricoverato da ieri notte in ospedale, al San Giovanni: arrivato al pronto soccorso intorno alle 4 con una ferita da taglio all'addome, avrebbe raccontato solo questa mattina di essere stato ferito sotto casa, quando avrebbe chiesto all'ospedale di mandare un'ambulanza e verificare le condizioni di moglie e figli.
Sull'accaduto la procura di Roma ha aperto un fascicolo e sul luogo della tragedia si sta recando il sostituto procuratore capitolino Francesco Minisci.