Bt rilancia sull'Italia aprendo il Customer Innovation Showcase
Milano, 5 dic. (AdnKronos) - "L'Italia è un paese dove BT continua ad investire e il BT Customer Innovation Showcase aperto a Milano ne è la testimonianza" - ha dichiarato Gianluca Cimini, amministratore delegato di BT Italia, a margine dell'evento di apertura.
"Mi piace anche ricordare -ha sottolineato- che quest'anno a giugno siamo diventati il primo Full MVNO in Italia dedicato alle imprese, arricchendo la nostra capacità di offrire soluzioni in mobilità, abbiamo ampliato la copertura di rete attraverso nuove City Fiber Network e siamo diventati dallo scorso aprile il primo operatore voce full VoIP in Italia, completando la piena trasformazione a VoIP delle interconnessioni della nostra rete voce con la rete pubblica''.
L'amministratore delegato ricorda che negli ultimi 3 anni BT ha investito in Italia oltre 150 milioni di euro ''e altrettanto -assicura- farà nei prossimi tre anni''. Le prospettive sembrano non mancare. ''Nonostante la congiuntura economica -dice Cimini- cresciamo sul mercato delle imprese e della PA''.
In questo scenario, ''il Customer Innovation Showcase di Milano, ci permetterà di confrontarci con i nostri clienti su quanto di meglio BT sa esprimere in termini di innovazione. I nostri esperti locali sono a disposizione dei nostri clienti per sviluppare con loro percorsi personalizzati di approfondimento. Inoltre, la possibilità di un collegamento diretto con i team internazionali consente un reale confronto a livello globale. Mi auguro che il nostro nuovo showcase possa diventare un grande contenitore di innovazione dove dare vita, insieme ai nostri clienti, a nuove opportunità''.