Ragusa, fermata la madre di Loris. Ma lei nega: "Trovate il vero colpevole"
(AdnKronos) - Dopo il fermo per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere "per gravi indizi di colpevolezza", emesso poco dopo la mezzanotte per l'uccisione del figlio, Veronica Panarello, ha trascorso la notte in una camera di sicurezza nella Questura di Ragusa.
La madre del piccolo Loris Stival, ucciso lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, è stata fermata al termine di quasi otto ore di interrogatorio in procura condotto dal Procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota. Veronica Panarello respinge l'accusa e continua a gridare: "Trovate il vero colpevole". Ma sono troppi i 'buchi neri' nella ricostruzione della madre nel giorno dell'omicidio del piccolo Loris. Alle 10.30 la donna sarà interrogata dal gip del Tribunale di Ragusa. Il giudice per li indagini preliminari dovrà quindi decidere se convalidare il fermo.
Gli investigatori cono convinti che la donna avrebbe agito da sola. Il piccolo sarebbe stato strangolato con una fascetta da elettricista, con i polsi legati e poi gettato in un canalone di scolo.