Violenta rissa in un bar a Roma, giovane ferito con una chiave conficcata in testa
Roma, 15 feb. (AdnKronos) - Una violenta rissa è scoppiata in una bar del quartiere romano di San Basilio questa mattina alle 5.30. Quattro le persone arrestate dalla polizia: in manette due albanesi, un romeno e un italiano. L'italiano è finito in ospedale con una chiave conficcata nella testa. Sul posto è stato necessario l’intervento di diverse pattuglie della Polizia per sedare la rissa.
Quattro le persone arrestate dagli agenti delle Volanti e del Commissariato San Basilio, una delle quali ricoverata in ospedale con una chiave conficcata in testa. L’episodio è accaduto intorno alle ore 5.30 di questa mattina, quando tra alcuni degli avventori del bar è accaduto qualcosa.
Ad avere la peggio un 19enne romano, già noto peraltro alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di Polizia, che è stato violentemente colpito alla testa con una chiave di accensione di autovettura; chiave rimasta piantata all’altezza del sopracciglio del giovane.
Nella circostanza i poliziotti, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccare i partecipanti alla rissa. Il ferito è stato soccorso e accompagnato dall’autoambulanza al pronto soccorso, mentre gli altri tre sono stati accompagnati negli uffici di Polizia.
Identificati per D.J. di 32 anni e S.J. di 33 anni, entrambi albanesi e S.F. 36enne rumeno, i tre, tutti con precedenti penali, al termine degli accertamenti sono stati arrestati; dovranno rispondere per rissa aggravata, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Per S.J, autore nello specifico del ferimento del giovane romano, anche tentato omicidio. Anche per il 19enne ferito scatteranno le manette per il reato di rissa aggravata. Due dei poliziotti sono poi stati costretti a ricorrere alle cure mediche per alcune lievi lesioni riportate. Gli investigatori proseguono le indagini volte alla ricerca di una quinta persona partecipante alla rissa, ma allontanatasi prima dell’arrivo della Polizia.