Due vite spezzate, a Ischia e Perugia una 14enne e un 19enne muoiono travolti da un'auto
Napoli, 10 mag. (AdnKronos) - Morti nello stesso modo, nella stessa sera, a centinaia di chilometri di distanza. E' il destino tragico di due giovanissime vite spezzate dalla violenza di un'auto che gli è piombata addosso.
Lei aveva 14 anni e stava attraversando la strada a Ischia Porto, in via Antonio Sogliuzzo. Trasportata immediatamente all'ospedale Rizzoli, è morta poco dopo. L'auto che l'ha investita è stata sequestrata e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. La tragedia ha scosso la comunità ischitana e probabilmente verrà proclamata una giornata di lutto cittadino.
Lui aveva 19 anni e insieme a un amico della stessa età camminava sul ciglio della strada, la Pievaiola che corre a due passi da casa sua in località Strozzacapponi a Perugia. All'improvviso un'auto è piombata su di loro. Lui è morto sul colpo, l'amico ha riportato lesioni non gravi alle gambe. L'investimento è avvenuto alle 3.20. I due ragazzi erano usciti da un locale non lontano e stavano tornando a casa.