Terni, colpo col casco alla ex incinta: denunciato
Terni, 29 giu. (AdnKronos) - Un colpo secco col casco della moto all’addome della ex compagna incinta, poi con una grossa mazza di ferro avrebbe minacciato lei e il suo nuovo partner. Attimi di paura sabato da una coppia che si è trovata a fare i conti con la rabbia dell’ex che a tutti i costi voleva portare con sé il figlio avuto 8 anni fa con la donna.
Il bimbo non spettava a lui questo weekend, tanto che la mamma e l’attuale compagno si sono opposti alla richiesta del padre, 58 anni, incensurato. Gli agenti sono arrivati in pochi minuti sul posto e hanno fatto desistere da ulteriori gesti di violenza il cinquantottenne, trovato anche con alcune ferite al volto. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale per i controlli del caso la donna colpita. Fortunatamente gli accertamenti hanno escluso qualsiasi danno al feto.
Anche l’ex è finito in ospedale per farsi medicare le ferite, ma all’uscita dell’ospedale l’uomo ha trovato in figlio in sala d’attesa e lo ha preso con sé. Gli agenti si sono quindi messi alla ricerca dei due e poco dopo il cinquantottenne e il bimbo sono stati rintracciati. Il piccolo è stato affidato alla madre. Per il padre è invece scattata la denuncia per lesioni personali e minacce.