Gorizia, falso dentista e recidivo: denunciato ancora una volta da Gdf
Gorizia, 24 lug. (AdnKronos) - Era stato già finito nel mirino dei finanzieri nel 2011 per esercizio abusivo della professione medico-odontoiatrica, le fiamme gialle di Monfalcone (Gorizia) lo hanno di nuovo sorpreso sul fatto e denunciato alla procura.
All’epoca il professionista, dopo aver prestato la propria opera per alcuni anni tra Monfalcone e Trieste come odontotecnico, aveva aperto le porte del suo studio a privati non solo per la preparazione e l’applicazione di protesi dentarie, ma anche per vere e proprie cure odontoiatriche a seconda delle richieste dei pazienti. Richieste con l’andare del tempo sempre più numerose grazie a un “listino prezzi” altamente concorrenziale.
Dopo oltre due anni di inattività, fanno sapere i finanzieri, è ripresa l'attività illecita del falso dentista. L’odontotecnico è stato così nuovamente denunciato per esercizio abusivo della professione medico-odontoiatrica senza averne titolo, in concorso con il direttore sanitario presente all’interno dello studio. I locali e tutta l’attrezzatura medica sono stati posti sotto sequestro.