Roma, in sella allo scooter viene colpita da sportello bus Atac: ferita grave
Esposito e Sabella si sono recati a farle visita all'Umberto I
Roma, 1 ott. (AdnKronos) - Incidente stradale tra uno scooter e un autobus dell'Atac, oggi pomeriggio, all'altezza della galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta. Una signora è rimasta gravemente ferita e sul posto sono intervenuti i vigili urbani.
"Mi sono recato al Policlinico Umberto I, insieme all'assessore Sabella, per accertarmi personalmente delle condizioni della signora, coinvolta questo pomeriggio in un incidente con un mezzo Atac, a bordo del suo scooter, presso la galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta (Pasa)", sottolinea Stefano Esposito, assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale.
"Abbiamo incontrato i familiari della ragazza e abbiamo dato loro la piena e totale disponibilità per qualunque necessità -continua - Rimarremo in contatto con la famiglia nelle prossime ore per verificare l'evolversi della situazione. Dai primi accertamenti della polizia locale, pare che la signora sia stata colpita ad un braccio dall'apertura improvvisa dello sportello laterale del vano porta batterie, mentre viaggiava in senso contrario al bus".