Milano, 25 nov. -(AdnKronos) - In un'Experience Day Doxee - multinazionale del settore ICT - ha presentato oggi i servizi di comunicazione interattivi e personalizzati eDox Interactive Communication e Personalized Video, pensati per permettere alle imprese di investire nella Digital Transformation, trasformando il modo di interagire con i clienti. La soluzione cloud Doxee eDox Interactive Communication aiuta le aziende ad offrire ai propri utenti un’esperienza personalizzata, consentendo di realizzare comunicazioni digitali che stimolanol'interesse dei clienti con contenuti cliccabili come messaggi promozionali e video, permettendo di interagire con le informazioni. I contenuti video e audio sono personalizzati in base al profilo e alle caratteristiche specifiche di ciascun destinatario. Basati su HTML5, i nuovi servizi Doxee utilizzano la comunicazione visiva come diagrammi interattivi, grafici e tabelle che si espandono per visualizzare i dettagli personalizzati, guidando il cliente all'esplorazione dei suoi dati con il livello di profondità e analisi preferiti. “La Digital Transformation non è solo vendere attraverso i canali digitali, è necessario avere un approccio focalizzato sul cliente, per raggiungerlo con contenuti rilevanti basati sulla sua persona e sulle sue scelte” spiega Sergio Muratori Casali, Presidente Doxee. "Soluzioni cloud di Customer Communications Management multilingua, multi-site, che permettano la gestione di campagne marketing segmentate per comunicare con il cliente in modalità omni-canale con messaggi personalizzati, sono alla base della nostra offerta che mettiamo a disposizione delle imprese per implementare una strategia di business con l’obiettivo di trasformare le comunicazioni cartacee in un’esperienza interattiva digitale”.