Roma, Raggi: "Iniziato l'esame dei curricula per la selezione della squadra"
Roma, 5 apr. - (AdnKronos) - "La scelta sta procedendo attraverso l'esame dei curricula delle persone. E soprattutto attraverso i criteri che teniamo in considerazione che sono la competenza sulle tematiche e la fiducia che riponiamo nelle persone dato che molti tecnici hanno lavorato con noi in questi anni ed hanno già iniziato a condividere un percorso di lavoro". Lo ha detto Virginia Raggi candidata del Movimento 5 Stelle al Campidoglio ospite a Radio Anch'io.
"Quindi stiamo facendo una selezione - ha aggiunto Raggi - e poi valuteremo eventualmente, ci dovessero essere più candidati per lo stesso ruolo, la possibilità di scegliere insieme ai cittadini. Ciò che ci preme è stare molto attenti, visto che Roma è un piattino ghiotto, agli arrivisti dell'ultimo secondo, folgorati da questo Movimento".
Parlando del presidente del Consiglio, Raggi ha dichiarato: "La prova provata del fatto che Renzi sia telecomandato e faccia gli interessi delle banche ce l'abbiamo sotto gli occhi con il decreto sui mutui, il salvataggio delle banche da parte dei risparmiatori...Stiamo vedendo tutta una serie di norme a favore delle banche. E mi preoccupa".