Roma, suspense al comitato M5S: atteso anche Grillo
210 giornalisti accreditati, festa nella notte in caso di vittoria
Roma, 19 giu. (Adnkronos) - Grande suspense al quartier generale allestito dal M5S in via Avogadro, quartiere Ostiense, per la notte dello spoglio. Stavolta nulla è stato lasciato al caso. I giornalisti accreditati sono 210, di cui 16 cronisti stranieri accrediti da testate di tutto il mondo, persino dal Giappone, ma anche dalla Russia e dalla Turchia. Al comitato elettorale per ora è arrivato solo qualche parlamentare, tra questi Roberta Lombardi, Paola Taverna, Manlio Di Stefano. Non è ancora giunta la candidata Virginia Raggi, che tuttavia dovrebbe arrivare a breve.
Atteso, nelle prossime ore, anche Beppe Grillo, arrivato a Roma ieri da Marina di Bibbona. Per i giornalisti -che al primo turno avevano 'traslocato' ben 3 volte per problemi di spazio- stavolta è stata allestito uno spazio attrezzato nell'hotel H10, a due passi dal quartier generale dei 5 stelle.
Se Raggi dovesse spuntarla sul candidato dem Roberto Giachetti, i 5 Stelle potrebbero improvvisare una festa in tarda notte. Per ora bocche cucite sulla location, anche per scaramanzia. Ma è probabile che gli eventuali festeggiamenti non si tengano più a piazza del Popolo -voci girate nei giorni scorsi- per questioni di ordine pubblico.