Grillo tace su Pizzarotti: "Che bella giornata...". A Roma vertice con Casaleggio
Roma, 3 ott. - Beppe Grillo è a Roma, dove oggi, a quanto apprende l'Adnkronos, vedrà i suoi per fare il punto sugli sviluppi del Movimento, soprattutto di quel direttorio che fa fatica a ripartire dopo i problemi che hanno segnato la partenza a Roma della giunta Raggi. Nella Capitale, questo pomeriggio, è atteso anche Davide Casaleggio, che in tarda mattinata lascerà il quartier generale del M5S a Milano per raggiungere Grillo nella Capitale.
Il leader del Movimento, sabato scorso a Mirandola per un evento dei 5 Stelle, è tornato nei fatti in prima linea. Al suo fianco il figlio del cofondatore del Movimento, Davide, anche lui meno defilato rispetto al passato e più presente.
Grillo tace sull'addio del sindaco di Parma Federico Pizzarotti al M5S. Arrivato a Roma, il leader del Movimento glissa alle domande dell'Adnkronos. L'addio di Pizzarotti? "Guardi che bel cielo e che bella città - dribbla - mi lasci passeggiare tranquillo, sono sempre assediato da voi giornalisti. Di buoni o cattivi tra voi non ce ne sono, siete giornalisti e punto, vi conosco da 45 anni e ne so qualcosa.... La democrazia è bella perché si possono fare domande ma si può anche decidere di non rispondere, non trova?", taglia corto prima di infilarsi nell'albergo dove oggi si svolgerà il vertice con Davide Casaleggio e i membri del direttorio.