Bper, il nuovo concept di filiale anche a Roma
Roma, 9 feb. (Adnkronos) - Offrire al cliente una nuova esperienza di banca, coinvolgente e caratterizzata da uno stile fatto per accogliere, accompagnare e far conoscere le offerte. Un concept che Bper Banca ha portato a Roma, dopo le esperienze di altre quattro filiali analoghe in Italia, inaugurando oggi la sede rinnovata di via Paisiello, nel quartiere Parioli.
"Quello di oggi è un tassello che si aggiunge sulla strada del progetto di rinnovamento che stiamo portando avanti da tanto tempo, mirato ad una definizione sempre più forte della nostra identità, dei nostri valori e della nostra promessa", ha commentato Pierpio Cerfogli, vice direttore generale e Chief Business Officer di Bper Banca, durante la cerimonia di inaugurazione, alla quale hanno partecipato anche il responsabile della Direzione Territoriale Lazio Angelo Amodeo, l’Area Manager Domenico Ciurleo e il direttore della filiale Daniele Pastorello.
La sede, completamente rinnovata, segue le linee guida ispirate alle logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio molto più funzionale, con locali aperti, che però assicurano elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante, in favore delle nuove tecnologie.
"L’obiettivo - ha continuato Cerfogli - è essere sempre più vicini ai nostri clienti, e per farlo abbiamo concepito una modalità innovativa di fruizione e relazione nel punto vendita. Questo modello migliora l’esperienza dei clienti e introduce una nuova dimensione, in cui le persone si sentono subito accolte e guidate".
"Ci siamo immedesimati il più possibile nell’ottica del cliente, perché pensiamo che solo interpretando il suo punto di vista - ha aggiunto - possiamo davvero soddisfare nel migliore dei modi le sue aspettative. É una sfida importante che stiamo affrontando con forte dedizione, che sta già dando ottimi risultati e che continueremo con grande entusiasmo", ha concluso Cerfogli.